Federica Nargi e Alessandro Matri appassionati alle Maldive

Sono volati via il 22 dicembre e hanno trascorso il Natale appassionati alle Maldive, in uno splendido atollo nell'Oceano Indiano, in un resort super lusso con i bungalow direttamente sul mare. Federica Nargi e Alessandro Matri sono sempre più innamorati e quando possono, impegni di campo del calciatore del Genoa permettendo, partono insieme.

Bacio tenero in acqua alle Maldive per Federica Nargi e Alessandro Matri

I loro giorni al sole caldo delle Maldive sono stati unici e romantici. Prima sono arrivati sul social gli scatti dell'ex velina mora da sola a svelare la meta della vacanza, poi è stato Alessandro Matri a postare sul suo profilo Instagram una foto in cui è ritratto in coppia con la fidanzata Federica Nargi. I due, a mollo in acqua nel mare cristallino, si scambiano un bacino galeotto, non così appassionati, ma assolutamente teneri a favore d'obiettivo.
Il tempo è trascorso lento, il bomber e la showgirl e modella, tra tramonti dai colori unici e notti calde, hanno assaporato ogni istante passato l'uno vicina all'altra.

La showgirl e modella e il calciatore si godono il tramonto sull'atollo

Bellissima Fede con il due pezzi che ne ha esaltato le curve, muscoloso e tonico Ale, con neanche un grammo di 'ciccia' in vista. Formano una coppia da sogno, una delle più unite nel mondo dello showbiz.

La coppia elegante e innamorata la sera della Vigilia di Natale

Appassionati e raggianti hanno trascorso serate meravigliose, non rinunciando a essere glamour. La sera della Vigilia la Nargi ha sfoggiato un abito rosso fuoco, in tema natalizio, con spacco vertiginoso. "L'amore sarà sempre il più grande regalo di Natale  #BuonNatale #MerryChristmas #FelizNavidad", ha cinguettato estasiata.

Uno scatto super per Federica in bikini
La Nargi sinuosa posa appoggiata a una palma. Po una foto social sull'amaca al tramonto per la mora

Presto il campionato di serie A riprenderà. Bisogna tornare ad allenarsi, ma niente e nessuno potra far dimenticare loro i momenti del viaggio alle Maldive. Il 2015 si prevede ricco di successi. E chissà se, nonostante la giovane età, Federica Nargi e Alessandro Matri finalmente si decideranno per il sì. Potrebbe anche succedere.