Federica Nargi, Alessandro Matri le bacia il pancione

Federica Nargi accarezza la testa di Alessandro Matri. Il calciatore, mentre sta facendo in bagno a Formentera con la fidanzata, si abbassa e le bacia teneramente il pancione. L'ex velina mora condivide il dolcissimo scatto sul suo account sul social e scrive: "La forza della vita". Le parole sono accompagnate da tanti cuoricini rossi.

Alessandro Matri bacia il pancione di Federica Nargi incinta: 'La forza della vita'

Alessandro Matri bacia il pancione di Federica Nargi incinta, come recita l'hashtag della bella, 'non c'è nulla di più bello' che un bebè in arrivo, una femminuccia. La bimba nascerà a settembre, intanto la coppia si gode la vacanza alle Baleari e si ritaglia, in mezzo a una moltitudine di amici, qualche spazio romantico tutto da imprimere nella memoria 'per sempre'.
Il pancione di 7 mesi, quello che Alessandro Matri bacia con tenero trasporto, è l'orgoglio di Federica Nargi. Sul network la 26enne regala molte immagini che la immortalano durante una gravidanza portata splendidamente.

La coppia in acqua a Formentera al tramonto
La showgirl e il calciatore in relax in piscina

A Formentera il tempo vola in grande relax. Molte risate, tintarella e serate in compagnia. Sull'isola sono arrivati anche Alberto Matri, fratello di Alessandro, e Monica Esposti, come sottolinea Fede, "gli zii più fighi che ci siano".

L'ex velina fa vedere il pancione di 7 mesi

Con la Nargi pure Max Valvano amico fraterno e hair stylist di fiducia, e Cristina Redaelli, legatissima alla showgirl e modella, ora anche attrice al debutto nella fiction che andrà in onda in autunno su Canale 5 "Il bello delle donne...alcuni anni dopo".

Ale e Fede con Max Valvano, Cristina Redaelli e Alberto Matri
I due con il fratello del giocatore e la moglie, Monica Esposti, zii della bebè che nascerà

Tutti insieme appassionatamente se la godono. ma è il pancione di Federica Nargi a tenere banco, quello che bacia Alessandro Matri, che tutti toccano e osservano emozionati, quello che porta dentro di sé una nuova vita.