Federica Nargi e Alessandro Matri vivono una domenica speciale per il battesimo della loro seconda figlia, Beatrice, nata il 16 marzo scorso. I due sono la coppia più bella del mondo l’una accanto all’altro, felicissimi per la cerimonia della bambina. Al settimo cielo anche Sofia, la primogenita di 3 anni.

“Che la gioia di questo giorno si rinnovi sempre, auguri amore Mio”, scrive orgoglioso il papà sul social. Il calciatore 35enne e la bella mamma 29enne sono raggianti per il battesimo di Beatrice. In chiesa si stringono accanto al padrino e alla madrina della loro bimba, Max Valvano, pure hair stylist di fiducia dell’ex velina, e Cristina Redaelli, suo amica fidata.

“Non smetterò mai di ringraziarvi. Mi avete fatto conoscere l’uomo della mia vita e mi avete accolta, aiutata, supportata e sopportata in tutti questi anni, siete stati e siete un punto fermo della mia vita e so che lo sarete più che mai per la nostra Beatrice”, scrive Fede ringraziandoli per aver accettato di essere accanto alla figlioletta nel giorno del suo battesimo.

Federica Nargi e Alessandro Matri per il battesimo di Beatrice hanno scelto bomboniere solidali, tutte legate al Progetto Heal.

Per il pranzo hanno voluto un qualcosa di semplice ed elegante al tempo stesso: la coppia con le figlie, i cuginetti e gli ospiti sono andati a La Caldana Restaurant a Lodi, una ex cascina del ‘700 dove si mangiano pietanze sopraffine.

Tutto è andato splendidamente, con Bea reginetta della festa e tutti intorno a elogiarla e a far sì che il battesimo fosse per lei, seppur così piccola, indimenticabile.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.