Federica Nargi e Alessandro Matri in festa per il battesimo della figlia Beatrice

Federica Nargi e Alessandro Matri vivono una domenica speciale per il battesimo della loro seconda figlia, Beatrice, nata il 16 marzo scorso. I due sono la coppia più bella del mondo l’una accanto all’altro, felicissimi per la cerimonia della bambina. Al settimo cielo anche Sofia, la primogenita di 3 anni.

Federica Nargi e Alessandro Matri in festa per il battesimo della figlia Beatrice

“Che la gioia di questo giorno si rinnovi sempre, auguri amore Mio”, scrive orgoglioso il papà sul social. Il calciatore 35enne e la bella mamma 29enne sono raggianti per il battesimo di Beatrice. In chiesa si stringono accanto al padrino e alla madrina della loro bimba, Max Valvano, pure hair stylist di fiducia dell’ex velina, e Cristina Redaelli, suo amica fidata.

 
La coppia e la loro bimba in chiesa con il padrino, Max Valvano, e la madrina, Cristina Redaelli

“Non smetterò mai di ringraziarvi. Mi avete fatto conoscere l’uomo della mia vita e mi avete accolta, aiutata, supportata e sopportata in tutti questi anni, siete stati e siete un punto fermo della mia vita e so che lo sarete più che mai per la nostra Beatrice”, scrive Fede ringraziandoli per aver accettato di essere accanto alla figlioletta nel giorno del suo battesimo.

Beatrice, nata il 16 marzo scorso, con la sorellina Sofia, 3 anni, al ristorante

Federica Nargi e Alessandro Matri per il battesimo di Beatrice hanno scelto bomboniere solidali, tutte legate al Progetto Heal.

Il padrino e la madrina onorati insieme alla festeggiata

Per il pranzo hanno voluto un qualcosa di semplice ed elegante al tempo stesso: la coppia con le figlie, i cuginetti e gli ospiti sono andati a La Caldana Restaurant a Lodi, una ex cascina del ‘700 dove si mangiano pietanze sopraffine.

Bea accanto alla sua torta

Tutto è andato splendidamente, con Bea reginetta della festa e tutti intorno a elogiarla e a far sì che il battesimo fosse per lei, seppur così piccola, indimenticabile.