Federica Nargi e Alessandro Matri, in casa come Sandra e Raimondo

Federica Nargi e Alessandro Matri in casa sono come Sandra Mondanini e Raimondo Vianello. Lo ha confessato la showgirl e modella 25enne al Corriere delo Sport che le ha dedicato una lunga intervista.
"Alessandro è una persona estremamente buona. Dà cuore e anima per le persone che ama. Ne potrei dire tante altre: volenteroso, professionale, determinato. Tanto forte quanto sensibile. Ama la tranquillità, non è un grandissimo chiacchierone, ma posso garantire che è davvero comico. I nostri amici ci chiamano Sandra e Raimondo. Si aprono dei veri e propri siparietti in casa, tra brontolii e prese in giro, sempre con il sorriso ovviamente. Non ci annoiamo mai", ha svelato.

Federica Nargi al Corriere dello Sport ha raccontato il suo rapporto con Alessandro Matri

Insieme da sette anni, Federica Nargi e Alessandro Matri si amano ancora alla follia. In casa sono come Sandra e Raimondo e forse irresistibili nella loro semplicità proprio per questo. 
"Ci siamo conosciuti esattamente nel novembre del 2008 a Milano tramite amici in comune. Da parte sua è stato subito colpo di fulmine. E da quel momento ha cominciato a corteggiarmi - ha raccontato Federica Nargi al quotidiano - Mi piaceva essere corteggiata, mi piaceva tenerlo sulle spine. Era troppo... perfetto. Educato, rispettoso, mai una parola fuori posto, timido, sempre con il sorriso, sempre calmo, un ragazzo semplicissimo, con grande attaccamento alla sua famiglia, ai suoi amici di sempre. Perfetto, come dicevo. Dentro di me pensavo: non può essere vero, qualche difetto lo deve avere... C'è voluto un
po’ di tempo, ma alla fine ho ceduto"
.

I due in uno scatto social: stanno insieme da sette anni, in casa sono come Sandra e Raimondo...

In realtà un difettuccio Alessandro Matri ce l'ha: "In casa è un vero e proprio disastro. Molto disordinato". Forse è per questa ragione che prendono il via i siparietti alla Sandra e Raimondo. Federica Nargi, però, lo perdona. Nata e cresciuta a Tor Bella Monaca, un quartiere difficile della Capitale, per amore Fede è tornata a casa. Ale ora è alla Lazio e lei, quando non ha impegni, va a tifare per lui e la sua squadra in tribuna. A Roma adesso vive al Fleming insieme al fidanzato (i genitori abitano invece a Tor Vergata), pur facendo avanti e indietro da Milano, dove va per lavoro: è la conduttrice di Premium Magazine. "Conduciamo sempre una vita molto tranquilla. E quando usciamo l'affetto della gente fa sempre piacere", ha rivelato. Matri è arrivato nella quadra di Pioli in prestito dal Milan, non è ancora certo se rimarrà. Federica, dovunque vada, lo seguirà e in un futuro non molto lontano ci sono le nozze: "Sicuramente tra i nostri progetti futuri c'è quello dimettere su famiglia".