Federica Nargi e Alessandro Matri alla cena di Natale della Lazio

Federica Nargi ha accompagnato il fidanzato Alessandro Matri alla cena di Natale della Lazio ancata in scena ieri sera a Roma al Castello della Spizzichina, nella splendida cornice della Via Cassia tra Tomba di Nerone e Giustiniana.

Federica Nargi e Alessandro Matri alla cena di Natale della Lazio

Sull'account ufficiale della squadra biancoleleste sui social una bella foto immortala la bella Federica Nargi e Alessandro Matri seduti al tavolo sorridenti e spensierati durante la cena di Natale della Lazio. I calciatori sono arrivati intorno alle 20, reduci dalla bella vittoria contro l'Udinese in Coppa Italia. "@fede_nargi e @alessandro_matri_32 durante la cena di Natale della #SSLazio #LazioXmas", si legge a commento dell'immagine.
Federica Nargi e Alessandro Matri, insieme al resto della squadra, hanno gustato un menù ricco, degno di MasterChef, composto da olive taggiasche all'arancia di Sicilia, scaglie di grana in fontana di pasta di sale, sfoglie tiepide farcite ai wurstel, al formagglio agli spinacini, panzerottini dello chef, capperotti di Lipari, crostone toscano con Salumetti di Siena.

L'ex velina osserva Olimpia, l'aquila mascotte della squadra della Capitale

Tanti brindisi per la coppia che, chissà, forse in questo 2016 penserà anche alle nozze. Federica Nargi e Alessandro Matri alla cena di Natale della Lazio sono stati tra i più osservati: già da soli non passano inosservati, in coppia sono assolutamente fantastici.
L'ex velina mora, ora showgirl affermata, modella e conduttrice, ha mandato online sul network anche uno scatto con l'aquila mascotte e portafortuna della squadra della Capitale e ha cinguettato: "About last night cena di Natale @official_sslazio  presente anche Olimpia #aquila #mascotte #lazio #cenadinatale2015". E' stata una serata davvero piacevole, un momento vissuto in coppia, uno dei tanti: la Nargi è la più grande tifosa del bomber.