Federica Nargi festeggia il compleanno di Alessandro Matri: party con gli amici a Milano per i 35 anni

Federica Nargi celebra il compleanno di Alessandro Matri. L’ex velina fa festa con il suo campione che ha compiuto 35 anni. Party con gli amici e le due figliolette per il calciatore del Sassuolo, che al Radio Rooftop Bar, locale cool con terrazza in stile newyorkese con vista città, si diverte un mondo.

Federica Nargi festeggia il compleanno di Alessandro Matri: party con gli amici a Milano per i 35 anni

Si brinda e si fa festa. Alessandro Matri ha accanto le sue donne e il compleanno è davvero speciale. Spegne le candeline con accanto Federica Nargi, la primogenita Sofia, che il 26 settembre prossimo compirà 3 anni, e Beatrice, l’ultimogenita nata lo scorso 16 marzo e che ha da poco compiuto cinque mesi.

Il calciatore è attorniato dalle sue donne: ci sono anche le figlie Sofia e Beatrice

Al party a Milano non mancano gli amici più cari dello sportivo, come Christian Brocchi. Tutti si stringono attorno ad Alessandro e gli fanno gli auguri.

La dedica dolcissima dell'ex velina sul social

Federica Nargi è entusiasta e felice. La 29enne poche ore prima che si aprissero ufficialmente i festeggiamenti per il compleanno al suo Ale ha dedicato parole dolcissime sul social. Postando una foto della loro bella famiglia, ha scritto: “Tutto ciò che ho sempre voluto... tutto ciò di cui ho avuto bisogno è QUI, non servono parole ......Buon compleanno a te amore nostro”.