Federica Nargi e Alessandro Matri, pranzo all’Osteria con Costanza Caracciolo

Federica Nargi e Alessandro Matri vanno a spasso con la figlia Sofia, 2 anni, in centro a Milano. Look casual per il calciatore. Deliziosa la showgirl con il vestitino a camicia chiaro e sotto gli stivali al polpaccio con il tacco basso. Dopo un veloce giro in centro, incontrano per un pranzo insieme all’Osteria Costanza Caracciolo, ormai agli sgoccioli con la gravidanza, e molti altri amici.

Federica Nargi a spasso a Milano con Alessandro Matri e la piccola Sofia

Sono da sempre rimaste legatissime. A Striscia la Notizia, da veline, è nata la loro amicizia, continuata nel tempo. Costanza Caracciolo all’Osteria, durante il pranzo con Federica Nargi e Alessandro Matri, si prende cura anche di Sofia. Con la bimba ha un rapporto davvero speciale, è la sua ‘zia’ acquisita. Le vuole un mondo di bene.

La 28enne e il compagno si incontrano con Costanza Caracciolo e altri amici per andare a pranzo all'Osteria

Federica Nargi è una mamma sempre presente. La 28enne regala consigli all’amica coetanea. Pure Alessandro Matri a pranzo all’Osteria ascolta interessato le chiacchiere delle due. Costanza Caracciolo è molto eccitata, a novembre, tra pochissimo, nascerà la bimba che ha fortemente voluto con il compagno Bobo Vieri, con cui, purtroppo, un anno fa aveva perso un bebè a causa di un aborto spontaneo. Stavolta tutto procede nel migliore dei modi. La cicogna sta per arrivare. La biondina siciliana assapora gli ultimi giorni della gestazione in compagnia anche di Fede, una delle persone che da sempre porta nel cuore.