Federica Nargi, a Expo 2015 con Alessandro Matri

Federica Nargi ha approfittato della pausa del campionato di serie A per gli impegni delle nazionali ed è volata da Roma a Milano insieme al fidanzato Alessandro Matri. I due, oltre a riabbracciare i tanti amici che vivono nel capoluogo lombardo, hanno pure voluto andare a visitare Expo 2015.

Per Federica Nargi e Alessandro Matri un dolce buongiorno insieme da Milano

La puntatina a Expo 2015 insieme ad Alessandro Matri, calciatore della Lazio, Federica Nargi l'ha raccontata sul suo profilo sul social dove ha mandato online alcune immagini in coppia con il bomber del suo cuore.Prima c'è stato il dolce risveglio e il buongiorno direttamente da Milano per la tenera coppietta. L'ex velina 25enne ha regalato un selfie a due e i fan subito sono stati entusiasti. Poi sempre sul network ha condiviso un'immagine in cui sorride con Ale al fianco sulla terrazza del Padiglione Italia: dietro di loro il suggestivo Albero della Vita. "Oggi visita all'Expo 2015. #padiglioneitaliaexpo2015 #alberodellavita #milano @alessandro_matri_32 @expo2015milano", ha cinguettato Federica Nargi.

La showgirl e il calciatore a Expo 2015, sulla terrazza del Padiglione Italia: dietro di loro l'Albero della Vita

L'ultima foto in coppia con Alessandro Matri condivisa da Expo 2015 è arrivata direttamente dal Padiglione del Kazakistan: la romana e il giocatore ex Juve indossano gli occhiali per vedere il filmato 3D che si trasmette all'interno e sembrano raggianti. "#padiglionekazakhstan #expo2015 #delirio @alessandro_matri_32", ha commentato la showgirl e modella.

La coppia nel Padiglione del Kazakistan con indosso gli occhiali 3D

E' stata una giornata fantastica da incorniciare. Trascorrere il tempo libero insieme a Matri, libero dagli impegni di campo a Formello, è una vera delizia. Tornare su al Nord, poi, è un immenso piacere. Nonostante la Nargi sia romana di nascita, in questi ultimi anni era fissa a Milano. Ora, per amore, è tornata a vivere nella Capitale, è anche diventata una tifosissima biancoceleste, nonostante avesse sempre detto in passato di essere romanista, ma, è normale ci siano molte le persone che all'ombra del Colosseo le manchino un bel po'.