GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Donatella Versace, casa e cani addobbati per Natale

A casa di Donatella Versace è tutto pronto per festeggiare il Natale. La stilista ha condiviso un video su Instagram per augurare ai fan buone feste, con la speranza che il 2019 veda i loro desideri trasformarsi in realtà e augurando ai followers un mondo più pacifico e meno inquinato. Addobbi natalizi da mille e una notte nella casa della Versace che è sempre una delle prime a postare gli auguri per i followers. Anche quest’anno gli amici a quattro zampe la fanno da padrone. Addobbati anche loro per Natale…

TUTTI I VIDEO

Federica Nargi e Alessandro Matri in bici con i peluches: l'ex velina e il calciatore insieme a Milano sulla due ruote in centro

  • Peluches, sorrisi e coccole in bici per Federica Nargi e Alessandro Matri
  • La 27enne è pronta a tornare in tv al timone di 'Colorado'

Federica Nargi e Alessandro Matri a Milano vanno in bici. Condividono la stessa due ruote in centro, l'equilibrio è precario, anche a causa dei peluches che hanno con loro. Immancabili i sorrisi per la coppia, che li lascia fotografare amabilmente dai paparazzi durante la passeggiata sotto il sole autunnale in città.

Federica Nargi e Alessandro Matri in bici in centro a Milano con i peluches

In bici si divertono un mondo. Hanno i peluches per Sofia tra le braccia. Federica Nargi e Alessandro Matri adorano la loro bambina che ha da poco festeggiato il suo primo compleanno con tanti amichetti. Un super party per la bimba che lo scorso 26 settembre ha spento la candelina.

VIDEO

In bici è tutto più bello. Non è facile se però si sta tutti e due sulla stessa... Immancabile prenderla a ridere allora. Federica Nargi prova a tenersi mentre Alessandro Matri pedala, poi alla fine rinuncia. La showgirl e modella prende la macchina, il bomber invece rimane in sella.

i due provano ad andare sulla stessa due ruote, ma non è facile...

E' un momento davvero unico. La mora è pronta per il grande ritorno in tv: condurrà con Paolo Ruffini "Colorado" su Italia 1. Si riprende il lavoro dopo una lunga pausa maternità. Le prove dello show vanno avanti. Il promo della trasmissione è già pronto. "Manca pochissimo", fa sapere Fede.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 17/10/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin