Federica Nargi e Alessandro Matri, look Anni '70

Federica Nargi e Alessandro Matri sfoggiano un look Anni'70 al party organizzato per festeggiare i 40 anni del loro amico Simone.

Federica Nargi e Alessandro Matri al party Anni '70

Federica ha sfoggiato pantaloni marroni a zampa con camicia di jeans annodata in vita e fascetta in fronte. Alessandro invece ha optato per una parrucca e baffi finti. Paolo Cannavaro, divertito su Instagram, rivolgendosi al calciatore, ha commentato: "Sicuramente non avrai fatto fatica a vestirti Anni '70 col guardaroba che hai".
Il look di Matri e la Nargi diverte i follower. La coppia strappa con questo scatto un sorriso ai fan. In molti gli fanno comunque i complimenti: outfit vintage e parrucche a parte, sono davvero bellissimi.

La storia d'amore tra Federica Nargi e Alessandro Matri va avanti da anni e il tempo sembra non scalfire il loro rapporto. L'arrivo della piccola Sofia li ha uniti ancora di più. Insieme poi sanno anche come divertirsi e se vengono invitati a un party Anni '70, non si fanno problemi a giocare con la loro immagine. Soprattutto Alessandro tira fuori la sua autoironia. Il suo look  di sicuro non è passato inosservato.