Federica Nargi e Alessandro Matri, nozze a Formentera per la coppia?

Federica Nargi e Alessandro Matri potrebbero andare a nozze a Formentera. Del resto i due amano alla follia l'isola delle Baleari e in estate trascorrono quasi tutte le vacanze lì, insieme agli amici e alla famiglia.

Federica Nargi potrebbe sposare Alessandro Matri a Formentera

Il settimanale Nuovo dà quasi per certe le nozze a Formentera. Federica Nargi e Alessandro Matri avrebbero deciso di sposarsi lì. “Dico sempre che vorrei una cosa semplice, ma abbiamo così tanti amici che non potrà essere così. Mi piacerebbe farlo all’estero, magari a Formentera”, ha detto l'ex velina 27enne.

Con il calciatore 33enne, padre di Sofia, un anno, pensa al matrimonio

Sofia ha compiuto un anno lo scorso 26 settembre, è normale che la coppia pensi alle nozze e Formentera sarebbe perfetta. Prima c'è il campionato, però, Alessandro Matri sarà impegnato sul campo fino a maggio. E la tv per Federica Nargi, ormai protagonista assoluta dello show di Italia 1 insieme a Paolo Ruffini e Scintilla, alias Gianluca Fubelli.

L'ex velina, ora che la figlia sta crescendo, desidera pure i fiori d'arancio

Solo lo scorso giugno la mora romana era stata piuttosto chiara sul matrimonio: "Per il momento non è l’argomento che affrontiamo. E sono sicura che lo scoprirete quasi insieme a me". Ma qualcosa forse sta cambiando e i fiori d'arancio potrebbero davvero essere dietro l'angolo, anche se Federica Nargi e Alessandro Matri hanno sempre sottolineato di non sentire la necessità di una fede all'anulare per sentirsi una famiglia.