Federica Nargi e Alessandro Matri in coppia anche per gli occhiali

Federica Nargi e Alessandro Matri in coppia piacciono moltissimo, anche come testimonial, stavolta di occhiali. E' la seconda volta che l'ex velina presenta la collezione Vespa Eyewear e con lei c'è il suo compagno.

Federica Nargi e Alessandro Matri in coppia anche per gli occhiali

Al Mido 2017 a Milano i due catalizzano l'attenzione generale: sono belli, simpatici, sorridenti e ora anche felicissimi per essere diventati genitori di Sofia, nata 5 mesi fa.

I due al Mido 2017 a Milano presentano la collezione Vespa Eyewear
In coppia piaccino moltissimo pure ai brand

Gli occhiali piacciono a entrambi. Federica Nargi è orgogliosa di essere il volto del brand insieme al calciatore di cui è sempre più innamorata. In fiera a Rho la 27enne e il 32enne si lasciano scattare tantissime foto, convidise sul profilo social di entrambi e anche di L'Amy Italia, l'azienda che produce gli occhiali della collezione Vespa.

Il 32enne e la 27enne sono molto innamorati

Ricercatissimi anche per le pubblicità, Federica Nargi e Alessandro Matri sono sicuramente una coppia vincente e non solo nella vita. Anche se è il loro quotidiano a renderli pazzi di gioia. 

I due posano con Fabrizio Calarco
Fede e Ale con il look 'intellettuale'

Finito l'impegno di lavoro i due possono tornare a casa e dedicarsi alla bambina che hanno fortemente voluto per essere una famiglia.

La Nargi e Matri provano i vari modelli di occhiali

Alessandro Matri, casual, negli scatti postati è sereno più che mai.  Lo sguardo di Federica Nargi è raggiante. Per lei un look semplice e chic, sensuale e accattivante.

L'ex velina, finito l'impegno di lavoro, corre subito a casa dalla sua Sofia, 5 mesi

Tanti gli impegni che li vedono al centro dei riflettori, tanti i momenti spassosi con gli amici. testimonial di grido, non rinunciano mai, però, a pause rigeneranti in cui possono ritrovarsi soli con il grande sentimento che li lega e che gli ha regalato Sofia.