Federica Nargi e Alessandro Matri, le prime foto di Beatrice

Federica Nargi e Alessandro Matri condividono sul social le prime foto di Beatrice, la loro seconda figlia nata lo scorso 17 marzo. E’ l’ex velina a postare gli scatti in cui si vede la sua dolcissima bebè appena venuta al mondo.

Federica Nargi, Alessandro Matri e Sofia hanno dato il benvenuto in famiglia a Beatrice

Sono le prime tenerissime foto di Beatrice. In un’immagine pubblicata di vede la bimba comodamente adagiata sul petto del papà, quasi sdraiato sul divano. Nell’altra la sorellina Sofia, 2 anni e mezzo, accarezza il volto della piccina amorevole. Federica Nargi e Alessandro Matri sono al settimo cielo per il secondo fiocco rosa in famiglia. Come detto prima dell’arrivo della cicogna, hanno scelto un nome italiano per la bambina, uno dei più belli che ci siano.

La showgirl 29enne pubblica le prime foto della figlia secondogenita, qui adagiata sopra il papà

Sono una coppia da 10 anni, non c’è bisogno delle nozze per certificarlo, anche se arriveranno. Federica Nargi ad Alessandro Matri, nel condividere le prime foto di Beatrice, in occasione della Festa del Papà, scrive: “Sofia e Beatrice non potevano desiderare papà migliore. Sono orgogliosa di te, dell’uomo, del compagno di vita e del papà che sei. Ti guardo e rimango sempre più innamorata della tua dolcezza che hai per le nostre principesse. Auguri papino papone bis”.

Nella seconda immagine condivisa, Sofia, 2 anni e mezzo, accarezza dolcemente la sorellina

E' un 19 marzo indimenticabile quello appena trascorso per la showgirl e il calciatore, felicissimi in famiglia.