Federica Nargi e Alessandro Matri: prove da genitori con Mya

Alessandro Matri e Federica Nargi fanno le prove da genitori con la figlia dell'amica Laura D'Annibile che sul social pubblica un tenero scatto della coppia insieme alla bimba: "Negli occhi dei bambini sono nascoste le poesie più belle che parlano d'amore", si legge nella didascalia che accompagna la foto.
Il calciatore della Lazio sembra essere a suo agio mentre tiene in braccio la piccolina e le sorride teneramente. Chissà che non gli sia venuta voglia di fare il papà. Anche l'ex velina appare felice, forse per i due piccioncini, ormai insieme da più di 7 anni, è arrivato il momento di pensare a un'eventuale cicogna. Intanto fanno le prove con la bellissima Mya.

Alessandro Matri e Federica Nargi con Mya, la figlia della loro amica Laura D'Annibale

Alessandro e Federica nei panni di "genitori" piacciono ai fan: "Questa foto è l'espressione più pura della dolcezza e dell'amore che trasmettono i bambini, lo dimostrano il sorriso di Alessandro Matri e gli occhi di Federica Nargi. Meravigliosi! Tantissimi auguri a te, Laura D'Annibale e a tutta la tua splendida famiglia", commenta una follower. "Le parole non bastano per descrivervi, perché la foto parla da sola! Siete stupendi, unici direi!", scrive un'altra ammiratrice.
Insieme dall'estate del 2008, Fede e Ale sembrano essere proprio una coppia inossidabile. La loro storia d'amore procede a gonfie vele e l'ex velina è sempre disponibile quando si tratta di traslocare da una città all'altra per seguire il fidanzato calciatore. Ora che Matri milita nella Lazio, la Nargi è felice perché finalmente può vivere a Roma, accanto ai genitori. E durante le vacanze di Natale si è goduta pure la compagnia della sua amica del cuore Laura D'Annibale e della figlia Mya. Con la bimba la showgirl e il laziale hanno fatto le prove da genitori, in attesa di un bebé tutto loro. Dopotutto la showgirl non ha mai nascosto che nei progetti futuri ci sono i fiori d'arancio e mettere su famiglia.