Federica Nargi al Castello Sforzesco di Milano con Alessandro Matri e Sofia

Federica Nargi si rilassa a passeggio nel parco che circonda il Castello Sforzesco a Milano. Accanto a lei c’è Alessandro Matri, che ha ripreso gli allenamenti con il Sassuolo, anche se le voci di calciomercato lo danno sia vicino al Parma che all’Inter (Luciano Spalletti vorrebbe un ‘vice Icardi’). Il family time è casual per l’ex velina mora di Striscia la Notizia. I due portano a spasso Sofia, la loro adorata bambina.

Federica Nargi al Castello Sforzesco di Milano con Alessandro Matri e Sofia 

Il Castello Sforzesco di Milano è illuminato dal sole, fa molto, molto caldo. Per Federica Nargi, che trascorre il tempo libero con Alessandro Matri e la sua dolce Sofia, questa è solo una puntatina in città. La vacanza interminabile alle Baleari continua. La showgirl è già tornata della sua adorata Formentera.

 

Qualche giorno a Milano per stare con Alessandro Matri, che tra pochi giorni sarà di nuovo in campo (il campionato di serie A parte il prossimo 18 agosto) è necessario. Al Castello Sforzesco Federica Nargi posa insieme al compagno e a Sofia. Lo scatto lo pubblica sul social e raccoglie più di 125mila ‘mi piace’. “Che bella famiglia!”, scrivono i fan. La 28enne e il 33enne con la pargola che il 27 settembre prossimo compirà appena 2 anni sono l’immagine della felicità. Poi però si vola via. Il mare dell’Isla è ancora caldo e Fede non rinuncia a Formentera, vuole rimanerci ancora un po’.