Federica Nargi, Alessandro Matri e Sofia a Formentera

Federica Nargi inaugura la sua estate a Formentera, l'isola che tanto ama. Con l'ex velina il compagno, Alessandro Matri, e la loro dolcissima Sofia. Stavolta il mare è perfetto 'in tre'.

Federica Nargi, Alessandro Matri e Sofia a Formentera

A Formentera Federica Nargi e Alessandro Matri stanno sotto l'ombrellone con Sofia. Ora sono mamma e papà e fare i genitori gli piace parecchio. La showgirl e modella non rimarrà tutto il tempo alle Baleari. Sul suo profilo sul social dà già un appuntamento ai tantissimi fan. "Ancora un po' di sole e mare, ma il 13 giugno ci vediamo al Pitti con Mizuno @mizuno_1906 #mizuno1906 #pitti", scrive. Domani sarà a Firenze.

La 27enne bellissima sotto il sole

La 27enne lo dice teneramente: Sofia ha cambiato il ritmo del cuore di Federica Nargi e Alessandro Matri. E' bellissimo trascorrere il tempo insieme, da famiglia. Anche Formentera diventa ancora più bella.

La coppia con gli amici in spiaggia

Il calciatore 32enne innamorato della figlia, ha parole tenere per la bimba alla quale dedica la canzone di Elisa, "A modo tuo" e sempre sul network cita: "Sarà difficile vederti da dietro ,sulla strada che imboccherai, tutti i semafori tutti i divieti e le code che eviterai, sarà difficile mentre piano ti allontanerai a cercar da sola quella che sarai...#lanostravita @fede_nargi".

I tre al mare: la piccolina sta sulle spalle del papà

Sull'isola ci sono anche gli amici e tantissimi altri turisti, tutti rimangono a bocca aperta osservando il copro perfetto della mora, che ha partorito il 26 settembre scorso: in meno di un anno Fede è tornata a essere perfetta.