Federica Nargi e Alessandro Matri in montagna in Svizzera con Sofia

Federica Nargi e Alessandro Matri si godono i paesaggi innevati della Svizzera. I due per la loro vacanza hanno scelto la montagna con Sofia, la tenera figlioletta.

Federica Nargi e Alessandro Matri in montagna in Svizzera con Sofia, Alberto Matri e Monica Esposti

In montagna in Svizzera Federica Nargi e Alessandro Matri alloggiano nel lussuoso The Chedi Andermatt, lo stesso hotel scelto da Fedez e Chiara Ferragni per trascorrere il Natale con le rispettive famiglie. Sofia è entusiasta e si diverte un mondo con la mamma e il papà.

L'ex velina porta la figlia sullo slittino
La 27enne e il 33enne in seggiovia con fratello e cognata

Il Chedi Andermatt ospita un'area benessere di 2400 metri quadrati che comprende un centro fitness, una vasca idromassaggio, un bagno di vapore e una sauna. Federica Nargi e Alessandro Matri con Sofia, dopo tante corse sullo slittino e lunghe passeggiate, si rilassano alla Spa e si lasciano coccolare.

Tutti si divertono in piscina nella Spa dell'hotel
Matri papà tenero con la sua piccolina

In Svizzera in montagna insieme alla dolcissima Sofia è tutto magnifico. Non sono soli. Sono partiti con loro pure Monica Esposti e Alberto Matri, fratello del calciatore, che sul social fa sapere: "Meravigliosa vacanzina di relax montagna felicità e amore".

Le due coppie a cena insieme

L'ex velina 27enne dopo "Colorado" si riposa. Il 4 gennaio scorso su Italia 1 è andata in onda l'ultima puntata dello show comico che l'ha vista protagonista. In alta quota assapora il tempo con il giocatore 33enne e la famiglia. Al ritorno la aspettano altri impegni professionali.