Federica Nargi, Alessandro Matri e Sofia al parco: la family a passeggio

Federica Nargi ama la bella stagione. E' la sua prima primavera da mamma, per questo ne assapora ogni istante. La showgirl va con la family a passeggio. Al parco si gode la bella giornata insieme ad Alessandro Matri e alla loro Sofia, rigorosamente nella carrozzina.

Federica Nargi al parco a Milano con Alessandro Matri e Sofia

Happy family. Sono raggianti Federica Nargi e Alessandro Matri. Al parco il calciatore spinge Sofia nella carrozzina. E' un papà soddisfatto. L'ex velina mora 27enne sul social condivide l'immagine che la mostra con il compagno e la figlia così e scrive: "Love my life".

La 27enne insieme alla sua famiglia è felicissima

Il 26 marzo scorso Sofia ha compiuto sei mesi. E' piccolina, ma cresce in fretta. Al parco a Milano Alessandro Matri e Federica Nargi camminano insieme alla piccola. La family regala una dimensione perfetta, senza rinunciare alla mondanità: la coppia se può si prende i riflettori protagonista di eventi importanti.

La showgirl e il calciatore 32enne a casa a Milano in relax dopo la passeggiata

Dopo il pomeriggio all'aperto c'è il relax sul divano. L'attaccante del Sassuolo 32enne in t-shirt e calzoncini sta accanto alla sua donna. Fede sorride serena. Ha tutto quel che poteva desiderare, difficile chiedere di più. "Io e Alessandro siamo più uniti di prima, è un bravo papà", ha detto recentemente la romana. Le nozze? Prima o poi arriveranno, ma non sono così necessarie.