Federica Nargi e Alessandro Matri al ristorante con Sofia

Federica Nargi e Alessandro Matri, approfittando della bella giornata di sole a Milano, decidono di pranzare al ristorante insieme a Sofia. Con la figlia di quasi 8 mesi in passeggino si dirigono a piedi in Corso Garibaldi da Pulley, locale dell'amico Davide Lippi.

Federica Nargi al ristorante di Davide Lippi a MIlano con Sofia in braccio

Abbigliamento casual e sorriso radioso stampato sul volto. Federica Nargi e Alessandro Matri con Sofia sono felici. Entrando nel ristorante, prima di accomodarsi al tavolo, incontrano Massimo Ambrosini e altri amici, salutano tutti, poi prendono posto e gustano pietanze leggere e appetitose. La showgirl e modella 27enne è tutta coccole con la figlioletta che tiene in braccio tenerona.

 
La velina 27enne gioca con la figlia, di fronte c'è il compagno Alessandro Matri

Il pranzo al ristorante vola. Federica Nargi e Alessandro Matri salutano e tornano in strada a passeggiare con Sofia. Nel tempo libero la giornata è tutta dedicata a lei.

I due dopo aver pranzato escono dal locale con la piccola di quasi 8 mesi

L'ex velina 27enne da mamma si sente al top. "Hai cambiato il ritmo del mio cuore", scrive sul suo profilo sul social la mora alla figlia. E aggiunge: "Sarò sempre al tuo fianco a porgerti la mano e a darti la forza di cui hai bisogno. Ti voglio bene piccola mia".

Passeggiata in centro per la bella famigliola

La serenità raggiunta è merito pure di Ale. Il calciatore del Sassuolo è sempre al suo fianco. Legato a Federica da otto anni, ora da papà "è bravissimo": "Anche lui cambia i pannolini e fa il bagnetto a Sofia. Mi fido ciecamente di lui", ha confessato recentemente la Nargi a Vanity Fair.