Federica Nargi, il battesimo di Sofia a Natale

Federica Nargi per il battesimo della sua Sofia ha scelto il giorno di Natale. La showgirl, modella e attrice ha voluto che questo fosse 'il più bel Natale della vita', come ha scritto lei stessa sul suo profilo sul social

La piccola Sofia, 3 mesi, nel giorno del suo battesimo

Il battesimo di Sofia è stato celebrato domenica 25 dicembre: è un Natale indimenticabile per Federica Nargi e il compagno, Alessandro Matri, papà innamorato. L'ex velina 26enne ha svelato la data importante sul network. 

Federica Nargi ha postato uno scatto di Sofia con indosso un sognante abitino bianco e ha scritto: "Pronta per il suo primo Natale e per il suo battesimo. #battesimoSofia #dolceamoremio #primoNatale"

Federica Nargi e Alessandro Matri hanno scelto Natale per la cerimonia

La mora poi, pubblicando pure una foto che la ritrae al settimo cielo insieme al calciatore dei suoi sogni, ha commentato: "Una giornata ricca di emozioni, un 2016 più bello di questo non poteva esserci . @alessandro_matri_32 #family #amoallafollialamiafamiglia #sofia #ilpiubelnataledellamiavita".

La 26enne con la sorella Claudia Nargi

Sul social anche immagini in compagnia della sorella, Claudia Nargi, e di mamma Concetta. Federica Nargi non poteva immaginare un battesimo più meraviglioso e indimenticabile per la sua bimba nata il 26 settembre scorso e che ha appena compiuto tre mesi.

L'ex velina insieme alla sorella e a mamma Concetta

Gonna dorata e camicia bianco panna per Federica Nargi, ormai tornata in splendida forma. L'essere diventata mamma l'ha resa raggiante: voleva la sua famiglia e ora non desidera altro che godersela pienamente.