Federica Nargi, bikini bianco e tintarella da paura

Federica Nargi ancora una volta si lascia ammirare con il fisico tonico, longilineo e con curve che fanno girare la testa. L’ex velina 28enne è meravigliosa con indosso il bikini bianco che esalta la sua tintarella ‘da paura’.

Federica Nargi bellissima con il bikini bianco e la tintarella eccezionale

La vacanza a Formentera è interminabile. Federica Nargi con il bikini bianco indosso incanta i followers che la riempiono come al solito di complimenti. La tintarella è eccezionale, ma non potrebbe essere altrimenti, dati i suoi infiniti giorni di villeggiatura alle Baleari.

L'ex velina 28enne è sexy a Formentera

Testimonial di numerosi brand (l’ultimo ad averla scelta è il famoso marchio di gioielli Rebecca), Federica Nargi si diverte a essere modella anche in spiaggia, con il bikini bianco che le mette in mostra il decoltè e le sta a pennello. Gambe slanciate e lato b perfetto, è stata eletta ancora una volta la mamma vip più bella e in forma dell’estate. Anche nel 2018 sbanca e travolge la concorrenza. La tv l’aspetta: tanti i progetti che parrebbero coinvolgerla. Intanto si gode il caldo e li lascia accarezzare dai raggi per una tintarella ‘top’.