Federica Nargi, Capodanno in montagna

Federica Nargi ha raggiunto Madonna di Campiglio per festeggiare il Capodanno in montagna. L'ex velina mora, incinta del secondo figlio, è partita con il compagno Alessandro Matri, la primogenita Sofia e un folto gruppo di amici.

Federica Nargi a Madonna di Campiglio

Federica Nargi ha scelto la montagna per il suo Capodanno in famiglia. Sul social condivide uno scatto che la ritrae circondata dal paesaggio innevato mentre si lascia baciare dai raggi del sole. La mora della tv indossa un completo da sci total-black da cui spuntano le forme premaman. Federica nel 2019 diventerà mamma per la seconda volta e questo per lei non potrebbe essere un Capodanno più bello.

I fan naturalmente fanno alla Nargi gli auguri ma anche tantissimi complimenti: "Da donna, penso che la tua bellezza non abbia rivali - le scrive una ammiratrice - Semplice e stupenda!!!". "La vera perla delle Dolomiti", si legge ancora tra i commenti. "Bella con quella pancina", fa sapere alla futura mamma bis un'altra utente di Instagram. Insomma, Federica Nargi piace sempre e l'affetto di quanti la seguono su i social non manca mai.