22/3/2013 | 3 MINUTI DI LETTURA

Federica Nargi, casual chic per gli 80 anni della Lacoste

Federica Nargi casual chic al party per gli 80 anni di Lacoste
Ha scelto un abito casual chic griffato dal Coccodrillo più famoso del mondo per sfilare sul red carpet dell'esclusivo party organizzato a La Rinascente di Milano per gli 80 anni della Lacoste. Federica Nargi ha illuminato la serata con la sua bellezza semplice, ma prorompente. Volto sempre sorridente, serena, l'ex velina è stata solo una delle tante vip presenti all'evento.
Tra i 250 selezionatissimi ospiti, anche Martina Stella, in tallieur pantaloni nero con sotto un top dello stesso colore in seta, alla sua prima uscita mondana meneghina dopo la nascita di Ginevra il 30 ottobre scorso. L'attrice è già tornata in forma, buttando giù in brevissimo tempo i chili accumulati durante la gravidanza.

Riflettori pure per Federico Russo, La Pina e Diego Passoni, Martina Passera, Federica Fontana, fashion come al solito, e il marito Felice Rusconi, Emiliano Pepe, Michela Coppa, Federica Torti, con un look tutto arancio molto primaverile, Giorgio Pasotti, Francesca Fioretti, Martina Colombari, con un abito dalla linea morbida a fantasia floreale, accompagna da Billy Costacurta, Elenoire Casalegno, legata a doppio filo al nuovo fidanzato Sebastiano Lombardi, Barbara Di Palma, Paola Barale, con un gilet in pelliccia, Arturo Artom e molti altri, tutti accolti dall'ufficio stampa Antonio Stigliano.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!