Federica Nargi, è già tempo di 'Colorado': al timone dello show

Federica Nargi torna in tv. Sarà al timone di "Colorado", popolarissima trasmissione comica in onda su Italia 1. L'ex velina conferma quello che finora era solo un gossip sul suo profilo sul social. Posta uno scatto dal camerino dello show e su Stories mette un hashtag che spiega tutto...

Federica Nargi condurrà 'Colorado' su Italia 1

Condurrà "Colorado". Dopo la pausa dalla televisione per fare solo la mamma di Sofia, che ha appena compiuto un anno, Federica Nargi torna a essere sotto i riflettori. La showgirl e modella cambia chioma e schiarisce le punte. Max Valvano, amico del cuore e suo hair stylist personale, le regala un nuovo look. Indossa un abito sexy e si mette al lavoro. Non sarà da sola in trasmissione. Al suo fianco dovrebbe tornare Paolo Ruffini, come anticipato qualche mese fa da "#Estate", il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

L'ex velina è già al lavoro...

La 27enne è entusiasta. In questi mesi, subito dopo la gravidanza, tornata in forma in pochissimo tempo, ha ripreso con gli impegni mondani e gli eventi con lei come testimonial. Ora, però, arriva la grande occasione. Dopo l'esperienza da attrice con "Il bello delle donne 4", Federica Nargi diventa conduttrice di "Colorado", un programma che porta tanta fortuna e visibilità e che potrebbe renderla ancora più protagonista in futuro a Mediaset. Alessandro Matri, il compagno innamorato, le rimane accanto ed è orgoglioso di lei.