Federica Nargi, compleanno in famiglia per i 29 anni

Federica Nargi festeggia i 29 anni con un compleanno in famiglia: accanto ci sono il compagno, Alessandro Matri, la dolcissima figlioletta di 2 anni Sofia e pochi amici.

Federica Nargi festeggia un compleanno in famiglia per i 29 anni

Scatti a tre per Federica Nargi che, nel condividere le foto sul suo profilo sul social, scrive: “E sono 29! Happy birthday to me”. L’exvelina mora, modella e showgirl, posa davanti a una bella crostata con su scritto “Fede” e le candeline da spegnere per gli anni appena compiuti. Vicino a lei, super sorridenti, ci sono Sofia, che indossa la stessa camicia a quadri rossi e neri della mamma, e Matri, anche lui casual con una t-shirt bianca. Il compleanno si celebra in famiglia a casa.

L'ex velina spegne le candeline insieme alla figlia Sofia e al compagno, Alessandro Matri

Federica Nargi sceglie un compleanno in famiglia per i 29 anni. Niente super party mondani al momento. A renderle felice c’è il calore dei suoi affetti e la dolce dedica di Matri, arrivata via social.

 

La romana è agli sgoccioli con la gravidanza, mancano meno di due mesi al parto e lei preferisce non stancarsi troppo. Arriverà un’altra femminuccia, una sorellina per Sofia, già entusiasta di avere presto compagnia e di accudirla un po’.