Alessandro Matri, compleanno in love con Federica Nargi

Alessandro Matri il 19 agosto ha compiuto 31 anni e ha festeggiato il compleanno insieme alla fidanzata Federica Nargi, agli amici e ai compagni di squadra. Abbracciato alla dolce metà, sorridente, ha brindato con un calice di vino bianco davanti alla torta, come mostra uno scatto social pubblicato su Instagram dall'ex velina mora. "Happy BDay my love", si legge nella didascalia che accompagna la foto.

Alessandro Matri e Federica Nargi davanti alla torta

Per la festa di compleanno del suo Alessandro, organizzata in un locale alla moda, Federica ha scelto di indossare un elegante abito bianco con pois neri che ne metteva in risalto l'abbronzatura. Matri invece ha sfoggiato un look estivo con pantaloni white abbinati a una camicia rosa. Il calciatore e la velina appaiono sempre affiatati, la loro relazione, dopo tanti anni insieme, va ancora a gonfie vele.
Prima del party la bella Fede ha voluto fare gli auguri alla dolce metà condividendo con i follower un'altra foto di coppia: "Buon compleanno amore", ha cinguettato vicino all'immagine. Dimostrando pubblicamente quanto sia ancora innamorata e felice accanto al suo Ale.
Ai festeggiamenti hanno partecipato anche gli amici della coppia. I uno scatto la Nargi posa sorridente con Marta Comparoni, compagna del calciatore del Milan Luca Antonelli.

Federica con Marta Comparoni e altre amiche durante la festa di compleanno del fidanzato
Alessandro Matri sorridente e felice con la fidanza e gli amici, alla famiglia e ai compagni di squadra

Alessandro Matri ha compiuto 31 anni e nel giorno del suo BDay è trapelata la notizia dell'interessamento da parte della S.S. Lazio di averlo nella sua rosa di giocatori. Potrebbe così lasciare Milano e trasferirsi a RomaIl calciomercato è ancora aperto. Tutto può succedere. Intanto si è goduto una bella festa di compleanno insieme alla fidanzata Federica Nargi e agli amici più stretti. Naturalmente si sono uniti agli auguri anche i numerosi ammiratori che lo seguono sul social: "Auguri Matri", uno dei tanti cinguettii postati dai fan.