Federica Nargi, compleanno a Roma con Alessandro Matri e gli amici

Federica Nargi questa volta il compleanno l'ha festeggiato a Roma. L'ex velina oggi, 5 febbraio, compie 26 anni. Ieri sera ha voluto celebrare allo scoccare della mezzanotte una data così importante con un party magnificamente organizzato al Met, ristorante trendyssimo della Capitale in una delle zone della movida, Ponte Milvio. Alla festa, accanto a lei, Alessandro Matri, ormai stabile a Roma perché gioca alla Lazio, e molti amici, alcuni dei quali atterrati in città da Milano.

Federica Nargi festeggia il compleanno a Roma con Alessandro Matri e gli amici al Met

Nessuna foto sul suo profilo social, Federica Nargi non ha raccontato finora la festa di compleanno a Roma. L'hanno fatto, però, alcuni degli invitati. "Buon compleanno sorellina mia... #compleannoFederica #26 #famiglia #sorellina #lacoppiapiubella @fede_nargi e @alessandro_matri_32", ha cinguettato Laura D'Annibale e ha mandato online un bellissimo scatto che immortala Federica Nargi e Alessandro Matri abbracciati al momento della torta, poco prima che la showgirl e modella, ora anche attrice, soffiasse sulle candeline. Tra gli ospiti anche Cristina Radaelli, Evelyn Pocorobba, Marti Santini, Saraya Totonelli. 
Quest'ultima, legatissima a Federica Nargi: ha dedicato un lungo post alla mora. "Tantissimi auguri all'amica con cui ho condiviso davvero pezzi di vita dal saggio di danza al primo provino superato il primo bacio ai primi amori dalle delusioni della vita ai regali che la vita ci ha donato ma comunque sempre insieme, una al fianco dell'altra: consigli litigate pianti il volersi bene questo ci lega... - ha scritto - Questo è un anno speciale e io ti auguro tutto ciò che desideri cara anche se cresci sarai sempre la mia cuginetta, auguri @fede_nargi".

L'ex velina con Max Valvano e gli altri amici arrivati da Milano
L'hair stylist e la mora, dietro di loro Matri

Da Milano, presenti, abili e arruolati, anche Max Valvano e Francesca Coccia. "Noi ci siamo a Roma per il bday di @fede_nargi con @evypoco @paparazzapazza @alessandro_matri_32 @mcrireda ed iioooo #roma#bday #friend#tivogliamobenesister", ha sottolineato l'hair stylist che ha accompagnato le sue parole con scatti in cui Fede, tra le protagoniste di "Il bello delle donne 4", posa con lui e moltissimi amici. Immancabile anche Alessandro Matri. E' il compleanno della sua bella, ora che ce l'ha vicinissima a Roma, non la lascia sola un solo istante.

Fede con Marti Santini