Federica Nargi, pancione a nudo insieme a Costanza Caracciolo, prima del parto della bionda

Federica Nargi condivide alcuni scatti in cui è immortalata con il pancione a nudo, anzi un pancino, insieme alla sua amica ed ex collega velina Costanza Caracciolo. Le foto, realizzate dalla bravissima Elena Senti, sono state fatte poco prima che la bionda, compagna di Bobo Vieri, mettesse al mondo la sua prima figlia, Stella, nata il 18 novembre scorso e che da pochi giorni ha compiuto un mese.

Federica Nargi e Costanza Caracciolo mostrano il pancione 'nudo'

Pancione nudo per Federica Nargi e Costanza Caracciolo, bellissime e piene di vita nelle immagini condivise. La mora 28enne, nel post a commento, scrive: “Coco mi raccomando dì a Stella di non fare scherzi... zia Fede sta a arrivando a Milano per immortalare questo meraviglioso momento della nostra vita....E brava Stellina... la sera stessa sei corsa in ospedale e dopo poche ore è nata la vostra meraviglia. Abbiamo scattato queste foto con gli occhi pieni di gioia pronte a esplodere in lacrime di emozione e felicità ... INSPIEGABILE... ti voglio bene socia”.

Le foto, realizzate da Elena Senti, sono state fatte poche ora prima che la bionda mettesse al mondo Stella

Costanza Caracciolo e Federica Nargi, diventate amiche per la pelle a Striscia la Notizia e ancora oggi legatissime, mostrano il pancione nudo abbracciate l’una all’altra. Ora la bionda, anche lei 28 anni, ha la sua piccola da coccolare. La mora, già mamma della splendida Sofia, 2 anni compiuti lo scorso 26 settembre, con il compagno Alessandro Matri ha deciso di allargare la famiglia e ha annunciato da pochissimo di essere nuovamente incinta. E’ al sesto mese di gravidanza, il bebè, di cui non si conosce ancora il sesso, dovrebbe nascere in primavera.

Le due ex veline sono legatissime e anche negli scatti mostrano la loro grande sintonia