Federica Nargi con 'zia' Costanza Caracciolo a Modena

Federica Nargi riabbraccia 'zia' Costanza Caracciolo, ormai single e contenta dopo l'addio con Primo Reggiani. La bionda ex velina 27enne ha incontrato l'ex collega mora di Striscia la Notizia a Modena, tutto per stare insieme a Sofia.

Federica Nargi a Modena con 'zia' Costanza Caracciolo e Francesco Graffagnini

La figlia di Federica Nargi ormai catalizza l'attenzione. Costanza Caracciolo è andata fino a Modena per fare la 'zia' della bimba venuta al mondo lo scorso 26 settembre, per la gioia della showgirl, modella e attrice romana e il compagno, Alessandro Matri. Non vedeva l'ora di trascorrere un po' di tempo con Sofia. Con Costy e Fede anche un carissimo amico, Francesco Graffagnini, pure lui pazzo della pargoletta.

Scatto a tre da Modena per Federica Nargi, Costanza Caracciolo e Francesco Graffagnini. Lo ha condiviso sul social la mora 27enne e ha commentato: "@costy_caracciolo @francescograffagnini #Modena #soloperSofia". Sempre sul network è arrivata pure la foto della bionda con tra le braccia Sofia.

La bionda 27enne con Sofia, la figlia di Fede, nata il 26 settembre scorso

Costanza Caracciolo da 'zia' acquisita si diverte un mondo. Lo fa sapere con parole inquivocabili. "Sofia #nipotina #ziacosty #polpettina #vitameravigliosa @fede_nargi @alessandro_matri_32", ha scritto.

E' stato un weekend bello e pieno di tenerezza, grazie a una bambina che ha mutato la prospettiva non solo di mamma Fede, ma pure delle tante persone che la circondato e si spupazzano la bebè, magari sognando un giorno di averne una tutta loro da accudire.

La Nargi e Alessandro Matri si spupazzano la loro bebè