Federica Nargi sceglie un costume intero bianco e la vacanza continua: guarda

Federica Nargi, 27 anni, si sta godendo ancora le vacanze sotto il sole della Spagna. L'ex velina mora sul social pubblica uno scatto che la ritrae in barca cinta da un costume intero bianco

Federica Nargi bellissima in barca alle Baleari 

Federica sceglie il costume intero e appare al top della forma. Il bianco poi mette in risalto l'abbronzatura, frutto delle lunghe giornate passate sulle spiagge paradisiache delle Baleari.
Le vacanze della Nargi proseguono serene. I follower sul social la riempiono di complimenti: "Sei stupenda", si legge tra i tanti commenti.

Federica adora le Baleari. Ogni anno trascorre l'estate tra Ibiza e Formentera. Nello scatto condiviso su Instagram si sta godendo una gita in barca, circondata dall'azzurro del cielo che si fonde con quello del mare.

La Nargi naturalmente non è partita da sola: con lei c'è sempre la figlia Sofia. Il compagno Alessandro Matri, invece, già a luglio è stato richiamato in Italia per tornare sul campo di calcio ad allenarsi con il Sassuolo. A Federica però la compagnia non manca. Alle Baleari è sempre circondata da tantissimi amici con cui trascorre giornate rilassanti in spiaggia e serate all'insegna del divertimento.