Federica Nargi, l'attesa è più dolce sulla neve: guarda

Federica Nargi, incinta del secondo figlio, posa circondata da un romantico paesaggio innevato. L'ex velina mora in dolce attesa sorride felice sulla neve e sfoggia un look invernale davvero chic con maglione bianco e pantaloni beige abbinati al cappellino di lana che la protegge dalle basse temperature.

Federica Nargi, bellissima sulla neve

In dolce attesa sulla neve, Federica Nargi appare in forma. Il pancione cresce ma lei è sempre scattante e non sembra per nulla appesantita dalle forme premaman: "Bellissima Fede", il commento di un'amica e sono tanti i follower che si complimentano con la compagna di Alessandro Matri

L'ex velina aspetta il secondo figlio dal calciatore Alessandro Matri

La showgirl e il calciatore dopo Sofia, la primogenita, molto presto daranno il benvenuto al secondo figlio. L'attesa è dolce e la coppia è felicissima di allargare la famiglia. Il Natale quest'anno sarà davvero speciale e Federica Nargi con le sue foto sulla neve sembra essere entrata appieno nel clima delle feste. Il bianco poi se possibile la rende ancora più luminosa e anche in gravidanza è bellissima.

Nei giorni scorsi Federica ha anche voluto condividere con i follower uno scatto in cui rivelava le forme premaman fino a quel momento mimetizzate dai suoi outfit alla moda.