Federica Nargi, elegantissima al gala

Federica Nargi ha scelto l'eleganza di un abito lungo e scollatissimo sul decoltè per mettere in risalto le sue deliziose forme sul red carpet dell'esclusivissimo secondo gala di beneficenza "Together for hope", organizzato dal calciatore del Milan Sulley Muntari e la moglie Menaye Donkor a Palazzo Parigi a Milano, per raccogliere fondi a sostengo della "Menaye Charity Organization" che dal 2004 sostiene i bimbi bisognosi del Ghana nell'istruzione, nella sanità e nello sviluppo.

L'ex velina mora di "Striscia la notizia", ora modella affermata e showgirl impegnata in tv con lo show di Rai Uno, condotto da Carlo Conti, "Si può fare", ha mostrato tutto il suo charme e sex appeal davanti ai flash, sfilando sul tappeto rosso insieme a tantissimi altri vip.
Felicemente fidanzata con Alessandro Matri, sempre sorridente e serena, assolutamente solare, nei giorni scorsi è stata accusata da alcuni media di influenzare il giocatore sulla sua destinazione di maglia futura. Fede, per una volta, ha risposto per le rime su Twitter, assolutamente infastidita, e ha cinguettato: "Alcuni si definiscono GIORNALISTI. Il problema è, che oltre al gossip di BASSO livello (e fatto male) non riescono a fare".