Federica Nargi, anticipo d'estate a Formentera e il bikini è da 10 e lode

Federica Nargi è volata nella sua adorata Formentera e si è goduta un anticipo d'estate insieme alla figlia Sofia. L'ex velina mora ha anche sfoggiato il primo bikini della stagione superando a pieni voti la prova costume.

Federica Nargi, 28 anni, in bikini a Formentera 

Fisico in forma perfetta, Federica in due pezzi è uno splendore. Difficile non notarla mentre cammina rilassata sul bagnasciuga: addome piatto, gambe toniche, è davvero uno splendore.
I follower sul social le fanno i complimenti: la Nargi in bikini fa il pieno di like.
Federica lo scorso dicembre si è sfogata su Instagram contro chi la definiva troppo magra: "Non chiamatemi anoressica", ha tuonato in un post. La Nargi ha spiegato di aver perso peso a causa dello stress: "Scrivetemi pure che sono troppo secca, lo vedo da sola, ma non permettetevi di usare la parola anoressia. E’ una malattia, è grave e rovina la vita di tante ragazze e delle loro famiglie. Non è qualcosa su cui scherzare, non è un'offesa o un giudizio", scriveva ai follower senza troppi giri di parole.

Federica, in bikini a Formentera, a distanza di qualche mese, sfoggia un fisico longilineo ma in salute. La Nargi è pronta per l'estate ed è voluta tornare subito alle Baleari, dove ormai è di casa e dove trascorre la maggior parte delle vacanze insieme al compagno Alessandro Matri e alla loro figlioletta Sofia.