Federica Nargi a Milano è super-fashion: guarda

Federica Nargi, 27 anni, è in forma smagliante. L'ex velina mora, fidanzata con Alessandro Matri e mamma di Sofia, nata il 26 settembre del 2016, per una passeggiata nel cuore di Milano sceglie un un abito particolare e fashion: un'ampia camicia di jeans firmata Gaëlle Paris con cinta nera in vita e comodi stivali sempre black.

Federica Nargi, 27 anni, sfoggia un look fashion per le vie di Milano

Federica nella foto postata sul social porta i capelli legati in un mezzo chignon e indossa occhiali scuri per proteggere gli occhi dal sole: "Ma quanto sei perfetta?", commenta un follower accanto allo scatto. Il look fashion della Nargi piace ai fan e sono tanti gli ammiratori che le fanno i complimenti su Instagram.
La Nargi si trova a Milano, nei giorni scorsi ha partecipato come concorrente a "Bring the noise", in onda su Italiauno. La sua attività principale da quando ha partorito è fare la mamma. La splendida romana, però, trova anche il tempo per lavorare in tv.

 

La relazione con Alessandro Matri dura ormai da 8 anni. L'arrivo di Sofia è stato accolto da entrambi con tanta gioia. Federica e il calciatore del Sassuolo hanno messo su famiglia ma per ora i fiori d'rancio non sbocciano. L'amore però va a gonfie vele e da quando sono genitori sono ancora più uniti e felici.