25/3/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Federica Nargi, prima uscita a Milano con la figlia Beatrice: c’è anche Sofia. L’ex velina si regala una passeggiata a una settimana dal parto. Poi la domenica al parco c’è pure papà Alessandro Matri

  • Prima uscita con la figlia Beatrice per Federica Nargi a Milano
  • La showgirl 29enne è già in forma e si diverte in famiglia con le sue principesse

Federica Nargi a una settimana da parto si regala la prima uscita con la figlia Beatrice. Con la showgirl e modella a Milano c’è anche la primogenita di 2 anni, Sofia, felicissima di stare con la mamma e la sorellina appena nata.

Federica Nargi, prima uscita a Milano con la figlia Beatrice: c'è anche Sofia

Look chic per Federica Nargi che sul social racconta con una bella foto la sua prima uscita a Milano con la figlia secondogenita Beatrice e la reginetta di casa, Sofia. Per la mora romana 29enne le due bambine sono le sue ‘principesse’. L’ex velina indossa un cappotto nero e porta una borsa a tracolla, sotto tronchetti bassi, per stare comoda. E’ già in forma e sorride osservando, seppur con lo sguardo coperto dagli occhialoni, la neonata nella carrozzina.

VIDEO
La 29enne domenica al parco con Alessandro Matri e la primogenita di 2 anni

E’ una bella giornata di sole e Federica Nargi non resiste: la prima uscita con la figlia Beatrice a Milano la elettrizza.

La piccola gioca si prende le coccole del papà

Poi la domenica si va tutti al parco: con Fede e Sofia c’è papà Alessandro Matri che, approfittando della pausa di campionato a causa degli impegni della nazionale azzurra, è libero e può starsene felicemente ‘in famiglia’, con le donne che gli riempiono il cuore di gioia e d’amore.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!