Federica Nargi, picnic con le due figlie a Parco Sempione a Milano

Federica Nargi si prende un pomeriggio all’aria aperta, approfittando della temperatura gradevole, e va a fare un bel picnic con le sue figlie, Sofia, due anni, e Beatrice, nata quasi due settimane fa. Sta a Parco Sempione, a Milano, circondata dal prato verde smeraldo. E’ seduta su un telo, steso per terra, ha le gambe incrociate e sorride accanto alle bambine.

Federica Nargi fa picnic con le due figlie a Parco Sempione a Milano

Picnic a Parco Sempione a Milano per Federica Nargi, che per lei e le sue figlie sceglie un look comodo. L’ex velina mora indossa una camicia a quadri molto sportiva, sotto una t-shirt e jeans in denim con alcuni strappi. Ha già ritrovato la forma e smaltito i chili in più accumulati con la gravidanza. Tiene in braccio Bea: la neonata è di schiena e indossa una tutina chiara e un giubbottino imbottito per non prendere colpi d’aria.

 

Il picnic a Parco Sempione va alla grande, Federica Nargi si diverte con le figlie e poi, quando il sole è un po’ più basso, torna a casa, tra l’altro c’è anche Bea da allattare.  “Le giornate preferite della mia Sofia”, scrive soddisfatta sul suo profilo social, dove condivide l’immagine che la immortala con le piccole durante il picnic a Milano.