Federica Nargi a Formentera con Alessandro Matri, suoceri e cognati

Federica Nargi si rilassa a Formentera. Con l’ex velina c’è il compagno, Alessandro Matri. Entrambi impazziscono per la figlioletta Sofia, così come pure i nonni della piccola, i suoceri della mora, e gli zii, i cognati di Fede. Sull’isola delle Baleari sono sbarcati pure Pinuccia Sari e Luigi Matri, genitori del bomber, il fratello maggiore Alberto Matri e la compagna Monica Esposti.

Federica Nargi a Formentera con Alessandro Matri, Sofia, suoceri e cognati: ci sono Pinuccia e Luigi, i genitori del calciatore, Alberto Matri e la compagna Monica Esposti

Foto di gruppo in spiaggia a Formentera per Federica Nargi, in posa con Alessandro Matri, suoceri e cognati. Il clima è rilassato, i volti sorridenti. La showgirl e modella, ora pure stilista, 28enne sembra avere un bel feeling che la lega a tutti.

La showgirl 28enne in posa con Manica e Camilla

Bellissima, disinvolta, mamma sempre al top della sua bimba, Federica Nargi a Formentera si sente a casa. Anche la sua estate 2018 è sull’isola che le è tanto cara. I suoceri e i cognati le regalano calore, così come il suo adorato Alessandro Matri. Con il fratello dello sportivo e Monica sono tantissime le vacanze trascorse insieme. La sintonia che la lega a loro è massima e tutto è assolutamente perfetto. Sotto il sole c’è tanta felicità.