Federica Nargi come 'Baywatch' a Formentera: guarda

Federica Nargi a Formentera posa come una bagnina di "Baywatch" con costume intero roso e salvagente in mano. L'ex velina si diverte a ricordare in spiaggia la celebre serie tv che negli Anni 90 diede fama e successo alla prorompente Pamela Anderson e che di recente ha ispirato l'omonimo film con protagonista Zac Efron.

Federica Nargi in posa come una bagnina di 'Baywatch'

Federica versione "Baywatch" piace ai follower che la riempiono di complimenti sul social: "Ok dai... vengo ad affogare", scherza un fan della splendida mora. E chi non vorrebbe essere salvato da una bagnina tanto avvenente? "Le donne di Baywatch erano più formose...ritenta", commenta però una follower. Insomma, c'è anche chi vorrebbe la Nargi un po' più in carne.

Federica spinge il passeggino della piccola Sofia sulla sabbia

Federica si sta rilassando a Formentera dove si trova in vacanza insieme al compagno Alessandro Matri e alla loro piccola Sofia. La Nargi, infatti, in spiaggia non sfoggia solo il suo fisico longilineo nei panni di una bellissima bagnina, ma fa anche la mamma. Sempre su Instagram condivide una foto che la ritrae in bikini mentre spinge il passeggino sulla sabbia.

L'ex velina a Formentera con la sorella Claudia 

Federica Nargi a Formentera sprizza gioia da tutti i pori e ora la felicità si è trpilicata. Non  condivide più la vacanza solo con la dolce metà a la pargola: è arrivata anche la sorella Claudia. Fede è legatissima alla sister e non potrebbe essere più felice di passare con lei giorni spensierati alle Baleari.