Federica Nargi felice fra privato e tv con 'Il bello delle donne... alcuni anni dopo'

Federica Nargi non potrebbe essere più felice. Il suo privato va al massimo. tornata stabile nella sua città, Roma, si gode il fidanzato, Alessandro Matri, la famiglia, ora vicina, e le amiche più care. A Milano, dagli altri a cui vuol bene, torna spesso. Poi c'è la tv, non più solo come presentatrice su Mediaset Premium, ma come attrice. Federica è nel cast di "Il bello delle donne... alcuni anni dopo".

Federica Nargi tra i protagonisti di 'Il bello delle donne... alcuni anni dopo'

Nel quarto attesissimo capitolo della serie cult di Canale 5, ideata da Teodosio Losito e Alberto Tarallo, Federica Nargi recita con le altre e gli altri protagonisti, tra cui Claudia Cardinale, Anna Galiena, Stefano Dionisi e Lina Sastri. Nel cast pure Francesco Arca che veste i panni di Gianpaolo, un medico in carriera parecchio affascinante.
Federica Nargi, raggiante per il privato, si prepara al debutto in televisione con le fiction. In passato aveva recitato in piccoli ruoli a teatro e al cinema. Ora, però, l'ex velina fa bingo nel ruolo di Scilla.
Tv, anche con "Il bello delle donne... alcuni anni dopo", e privato da sogno. Federica Nargi sorride alla vita, nonostante le solite critiche arrivate sul web per il suo ingaggio. Alberto Tarallo, produttore artistico di Mediaset, con una lettera pubblicata su social ha deciso di scendere in campo per difenderla dai maligni.

Per la 25enne un periodo d'oro tra privato e tv

"Federica Nargi è approdata a "Il bello delle donne... alcuni anni dopo" in seguito ad un regolare provino sbaragliando la concorrenza, oltre una trentina di candidate, alcune sicuramente più note di lei, semplicemente perchè era la più giusta per il ruolo - ha spiegato il produttore - Non un ruolo grandissimo ma un ruolo  che può segnare la svolta nella sua fortunata carriera di modella. Glielo auguro per l’umiltà, la disponibilità e la professionalità dimostrate fino a oggi. A lei faccio gli auguri a voi dico: abbasso i pregiudizi". Meglio fare che criticare, avrà pensato lei, eletta la scorsa estate a furor di popolo 'Miss popo'' grazie a curve da sballo e un lato b da incorniciare, messi in mostra in spiaggia indossando il bikini.