Federica Nargi, il suo futuro è con Matri

Non sgambetterà più sul palco di "Striscia La Notizia" accanto a Costanza Caracciolo, Federica Nargi si prepara a nuova vita professionale: per lei un programma su Rai Due, "Pechino Express", e il cinema. In campo sentimentale, invece, tutto resta immutato, la sua storia d'amore con il calciatore Alessandro Matri và a gonfie vele.

"L'ho conosciuto a Milano e l'ho visto a Roma in una discoteca piccola e sperduta - rivela la showgirl a Chi, parlando dell'incontro con la dolce metà - 'Ma come, ti ricordi di me?', mi dice, 'Ci hanno presentato una settimana fa!', gli rispondo". Poco dopo, la prima telefonata: "L'ho chiamato dal cellulare di un nostro amico. 'Max, dormo, ti chiamo dopo', ha detto. Ma poi: 'Sei Federica? Non dormo, ci sono!'". Così è nata questa storia d'amore e Matri è riuscito a conquistare la Nargi, come lei stessa racconta: "Con la sua semplicità, è un ragazzo umile molto legato alla famiglia. E poi è dolce". Il suo uomo ideale, tanto che non lo scambierebbe nemmeno con l'ex più famoso della Canalis: "Il mio Clooney ce l'ho già, Alessandro non ha nulla da invidiare a nessuno - afferma decisa - Però Sanremo mi piacerebbe, ci andrei anche come cantante".
Nel suo cassetto c'è pure un sogno di attrice: "Sono fan di Carlo Verdone - rivela l'ex velina - sono cresciuta con i suoi film, so tutte le battute a memoria. Sto studiando recitazione, voglio provarci sul serio".

Parla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino la Nargi: "Ero solidale con Emma - racconta - anche se Belen non ha colpe, me la prenderei con De Martino che l'ha fatta sporca. Se il mio fidanzato mi dovesse tradire mi arrabbierei con lui, mica con l'altra". Con Matri, per fortuna, non ha di questi problemi, anzi pensa al futuro, magari una bella famiglia. Accanto a lui ci sta davvero bene e sognano una vita insieme. Peccato però non si possa comprare una casa: "Quello dello spettacolo è un lavoro precario, che non offre garanzie nel medio-lungo termine - spiega - Non ho guadagnato così tanto da potermi compare una casa e non ho un lavoro fisso per il mutuo. Ma mica mi posso lamentare, mio padre con uno stipendio normale ha mandato avanti una famiglia, io riuscirò a mettere da parte i soldi per una casa".