Federica Nargi incinta e Alessandro Matri: red carpet per Stroili

Federica Nargi e Alessandro Matri sono andati da coppia all'evento "Lascia il segno" firmato Stroili a Milano. La showgirl, modella e ora anche attrice, incinta di quasi 6 mesi e in attesa di una femminuccia, sul red carpet con un mini dress bianco panna ricamato e con scollo all'americana è apparsa splendida. Il suo pancino, sempre più evidente, in primo piano, è stato super fotografato, non poteva essere altrimenti: una mamma, per lo più favolosa e vip, fa sempre notizia. Accanto a lei il calciatore, ora libero dagli impegni di campo e rilassato come non mai.

Federica Nargi incinta con Alessandro Matri all'evento Stroili a Milano

Alla serata Stroili Federica Nargi e Alessandro Matri hanno mostrato ancora una volta al mondo la loro felicità: finalmente diventeranno genitori. Incinta, l'ex velina 26enne ha conservato una forma top. La piccola è stata fortemente voluta, poi, in seguito, sicuramente arriveranno per i due anche le nozze.
Interrogato sul suo futuro, Alessandro Matri, che ancora non sa con quale casacca giocherà la prossima stagione (dopo essere andato in prestito alla Lazio, probabilmente tornerà al Milan, ma solo di passaggio), ha detto: "Non penso al futuro. Fede e io ci riposeremo, andremo al mare e recupereremo il tempo che non abbiamo passato insieme. Adesso non voglio pensare al calcio, ma godermi il momento”

VIDEO

Il calciatore mette alla fidanzata un bracciale del brand al polso

Per Federica Nargi questa è stata la prima uscita ufficiale insieme al compagno con il pancione. Nonostante sia incinta, non ha mai rinunciato agli impegni mondani che la vedono coinvolta. Sul suo account sul social, nel rimgraziare il brand che l'ha voluta come volto dell'evento insieme a Cecilia Capriotti e Margot Ovani, ha scritto: "Stroili, l'arte della gioielleria made in Italy  #lasciailsegno #stroili".

L'ex velina con Cecilia Capriotti, anche lei in dolce attesa (è incinta di 4 mesi), e Margot Ovani

La bimba nascerà il prossimo settembre, prima c'è l'estate da vivere alla grande, pensando alla cicogna che arriverà presto a portarle una delle gioie più grandi della vita intera.

Fede bellissima e raggiante; la 26enne con una piccola ospite della serata