Federica Nargi incinta in bikini al mare

Federica Nargi ieri ha approfittato della bella domenica di sole per rilassarsi al mare. La 26enne incinta in bikini ha mostrato il suo pancione di quasi sei mesi. In splendida forma, con il due pezzi ha fatto vedere che in gravidanza tutto il sex appeal che contraddistingue una donna rimane immutato. La mora anche con il ventre rigonfio per la dolce attesa è uno schianto.

Federica Nargi incinta di 5 mesi in bikini al mare ad Anzio

Federica Nargi, incinta e felice, è andata al mare vicino Roma, ad Anzio, insieme alla sorella Claudia Nargi e all'amica del cuore Laura D'Annibale. Si è messa sotto il primo sole caldo della stagione in bikini. Per l'ex velina 26enne top a fascia e slip con laccetti. Il costume che ha scelto, nei toni dell'azzurro, le dona. "Inauguriamo la stagione #summer2016 #goldenpoint #summeronyou #beachwear #anzi o#mumtobe2016 #5months @goldenpointofficial", ha commentato postando lo scatto che la ritrae a figura intera in spiaggia sul suo account sul social.

La 26enne con la sorella Claudia Nargi e Laura D'Annibale

"It's a beautiful day @claudianargi @lauradannibale", ha poi scritto Federica Nargi, postando una foto in cui posa insieme a Claudia e Laura. Dolcissima sua sorella, che pubblicando un'immagine in cui si lascia immortalare con Fede mentre le accarezza il pancione, ha sottolineato: "La nostra prima foto in tre @fede_nargi". Tenerezze pure dalla D'Annibale. Anche sul suo profilo una foto a tre. "Si può non essere sorelle di sangue, ma si può essere sorelle di cuore @fede_nargi @claudianargi #primo #mare #sole #sea #sun #summer #instagram #amazing", ha fatto sapere.

Claudia accarezza il pancino di Fede, che avrà una femminuccia

Incinta e in bikini Federica Nargi, usando creme solari appropriate, si è goduta il suo tempo. Per la gioia del compagno, Alessandro Matri, e sua arriverà una femminuccia. Il tempo scorre e la cicogna in volo regala sensazioni infinite, da condividere con le persone più care, quelle alle quali si vuole più bene. La giornata al mare tra donne in questo caso è l'ideale.