Federica Nargi incinta, scontro di 'panza' con Max Valvano

Federica Nargi incinta di sei mesi a Milano, dopo una cenetta in compagnia del suo amico Max Valvano, hair stylist di tante showgirl e calciatori, scherza posando in foto con lui 'panza contro panza'.

Federica Nargi incinta, scontro di 'panza' con Max Valvano

"Il mio panzerotto @maxvalvano è felice di non essere più l'unico con la panza #panzapienaesoddisfatta #mum #6monthspregnant #summer2016", scrive Federica Nargi.
Max Valvano non ha certo la silhouette pronta per la prova costume. Negli ultimi tempi deve aver messo su qualche chiletto in più e urge correre ai ripari. Il parrucchiere delle star si consola con la 'panza' di Federica Nargi, ora piuttosto promimente: la showgirl e modella incinta a settembre si prepara ad abbracciare la sua bambina, per la felicità del papà, Alessandro Matri.

La showgirl e l'hair stylist a cena insieme

Scontro di 'panza' per ridere di un pancione di cui va molto orgogliosa. Federica Nargi da 'incinta' si sente bella e felice. E' tornata a Milano, Chi ha svelato che partorirà lì, dopo aver a lungo riflettutto sulla faccenda. Anche Matri è d'accordo. Il calciatore, concluso il prestito alla Lazio, è tornato a Milan in attesa di una nuova destinazione, perché non dovrebbe rimanere in rossonero.

Max tocca il pancione di Fede sorpreso

Fede a Milano ha ritrovato Max Valvano, a cui è sempre stata molto legata e che nel toccarle il pancione si è emozionato. "Mio dio come si fa sentire sta principessina, è proprio agitata come te @fede_nargi #milano #ilsalottodimax #friend", ha commentato sul suo profilo sul network.