Federica Nargi è incinta: 'Sono al quarto mese'

Federica Nargi è incinta. La showgirl e modella 26enne svela la sua gravidanza, arrivata già al quarto mese, sulle pagine di Chi, nel numero in edicola da domani, mercoledì 6 aprile.
"Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza". L'ex velina mora è al settimo cielo, come pure il futuro papà, il calciatore Alessandro Matri, che ora veste la casacca della Lazio, ma a fine stagione dovrebbe tornare, dopo il prestito, al Milan.

Federica Nargi è incinta di Alessandro Matri: la showgirl e modella 26enne è al quarto mese di gravidanza

E' incinta Federica Nargi. Al quarto mese di dolce attesa, è pazza di gioia. Il settimanale pubblica per prime immagini della bella da mamma, con le forme leggermente arrotondate e un pancino che cresce. Ha trascorso una breve vacanza romantica sul Lago di Bracciano insieme al giocatore, un po' di tempo insieme pensando al bebè che arriverà.
"Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla", ha spiegato Federica Nargi al giornale. 
E' incinta, ma non rinuncia al set. Federica Nargi sta girando da attrice "Il bello delle donne 2". Nella fiction targata Mediaset recita nei panni della fidanzata di Francesco Arca. Dato che il suo fisico estremamente snello e longilineo sta cambiando, la sua parte potrebbe subire dei mutamenti in corsa. "Ma sono davvero tanto ingrassata?", ha ironizzato. "Ma anche se fosse... Chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa".
Federica Nargi e Alessandro Matri sono una coppia da più di sette anni. Ora aspetteranno la nascita del loro bebè, di cui non svekano ancora il sesso, forse loro stessi vogliono una sorpresa. Poi, dopo la nascita del piccolo o della piccola, andranno finalmente a nozze.