Federica Nargi si traveste da Malefica al compleanno di Antonio Fiore: foto

Federica Nargi come Angelina Jolie a Roma, al party di compleanno di Antonio Fiore. L'ex velina ha scelto di mascherarsi come Malefica, del celebre film Disney, per partecipare alla festa per i 40 anni del Dott.Fiore, una serata in tema Halloween organizzata al Salone Margherita in  via dei due Macelli.

Federica Nargi ha scleto di vestirsi da Malefica per il party di compleanno di Antonio Fiore

Un party con un dress code ben preciso che gli ospiti hanno rispettato in pieno. La Nargi, 25 anni, si è calata nei panni della Malefica interpretata dalla Jolie sul grande schermo. Costume aderente, corna, mantello e bastone con tanto di corvo per Federica che ha voluto ricreare sul suo viso anche lo stesso makeup del film. Da quando è tornata a Roma per seguire il fidanzato Alessandro Matri passato alla Lazio, l'ex velina sembra divertirsi molto. Ha ritrovato i suoi amici e la famiglia e alle feste è una delle ospiti più ricercate.

Federica Nargi con tanto di corna, mantello e bastone con il corvo per il party di Halloween
Federica Nargi con Antonio Fiore che ha organizzato il party per i suoi 40 anni al Salone Margherita
La Professoressa de l'Eredità Eleonora Cortini al party di Halloween
Il nuotatore Luca Marin ha scelto un travestimento da Dracula per il party di Fiore
Il velino Pierpaolo Pretelli al compleanno di Antonio Fiore al Salone Margherita 
Emanuele Propizio, Laura D'Annibale e Ferdinando Giordano al party di Fiore
Antonio Fiore ha spento le candeline con la moglie Laura D'Annibale e l'amica Federica Nargi
Antonello Lauretti con Eleonora Cortini e il festeggiato Antonio Fiore insieme a Filippo Bisciglia e Agostino Tucciarone

Al Salone Margherita la Nargi ha festeggiato insieme a tanti personaggi del mondo dello sport e spettacolo tra cui la professoressa di Pechino Express Eleonora Cortini, la conduttrice di supercinema Flora Canto, l'attrice e moglie di Fiore Laura D'Annibale, il nuotatore Luca Marin, l'ex concorrente del Grande Fratello Ferdinando Giordano, il Velino Pierpaolo Petrelli, gli attori Emanuele Propizio, Andre Gil, la ciociara di Avanti un altro Alessia Macari e tanti altri.