Federica Nargi mamma bis: incinta di 5 mesi? Le foto col pancino

Federica Nargi sarà mamma bis: è incinta di 5 mesi, lo scrive Diva e Donna che pubblica alcune immagini della showgirl 28enne tenera con la figlioletta Sofia al parco mentre gioca con lei: il pancino c’è e si vede.

Federica Nargi al parco gioca con la figlia Sofia, 2 anni: l'ex velina è incinta di 5 mesi

Ha sempre detto di essere nata per fare la mamma, finora con Sofia, di appena 2 anni, è stata perfetta: Federica Nargi è pronta al bis e forse, stavolta, con il compagno Alessandro Matri il sogno è quello di un fiocco celeste, un bel maschietto. Incinta di 5 mesi, almeno stando a quel che racconta il settimanale nel numero in edicola, l’ex velina mora si gode la gravidanza.

 

La dolce attesa deve aver reso euforica anche Sofia che appoggia la testa amorevolmente sul pancino della madre e la coccola, forse emozionata per la sorellina o il fratellino in arrivo.

La bimba accarezza il pancino della mamma che presto farà il bis con la cicogna

Decoltè esplosivo e curve da sogno, Federica Nargi, incinta di 5 mesi, presto mamma bis, ha sempre fatto del suo fisico un punto di forza: è una modella rischiestissima da moltissimi brand. Florida è ancora più radiosa, anche se lei sul suo profilo social non ufficializza. Da tempo, però si limita a fare tante Instagram Stories in famiglia, inquadrandosi sempre in primo piano e non più a figura intera: forse ora sarà costretta a uscire allo scoperto con la notizia più bella di tutte, quella dell’arrivo di una nuova vita.