Federica Nargi a Mykonos, una forma bikini da dieci e lode

Federica Nargi in spiaggia a Mykonos incanta con una forma bikini da dieci e lode. L'ex velina mora è uno spettacolo della natura con le sue curve perfette, messe ancor più in evidenza dal due pezzi nero con il top a triangolo che indossa.

Federica Nargi, 25 anni, si gode le vacanze a Mykonos

E' arrivata a Mykonos insieme a un'amica, Cristina Radaelli, come cinguetta sul suo profilo sul social, dove scrive: "Pit stop #mykonos #relax #sunset @mcrireda sostituzione dell'ultimo minuto @alessandro_matri_32". La sua forma bikini perfetta il fidanzato, Alessandro Matri, la conosce benissimo, ma per il momento non può godersela. Antonio Conte lo ha inserito nella lista dei 28 giocatori della Nazionale in vista della gara di qualificazione a Euro 2016 Croazia-Italia, in programma a Spalato stasera, 12 giugno 2015, alle ore 20.45, e della gara amichevole Portogallo-Italia, in programma a Ginevra il 16 giugno 2015 alle ore 20.30. Il bomber, però, è stato fatto fuori dalla trasferta di Spalato, è probabile, chissà, che invece giochi a Ginevra. Poi, forse, raggiungerà la sua Fede e inizieranno ufficialmente le loro 'holidays' insieme.

L'ex velina mora strepitosa in spiaggia sull'isola greca

Federica Nargi a Mykonos prende la tintarella, si rilassa e pensa a godersi il relax. La sua forma bikini è da urlo, il suo lato b eccezionale. Del resto se la showgirl e modella non fosse tanto conturbante non sarebbe da anni ormai la testimonial Goldenpoint, che l'ha voluta e non se la lascia scappare.

Lato b da urlo per la showgirl e modella

In spiaggia passeggia, si tocca la lunga chioma, appena spuntata dal suo amico fraterno, Max Valvano, hair stylist di tanti famosi, quello che le regala sempre un look super.

Fede si rilassa sul lettino

Federica Nargi pensa alle nozze dopo tanti anni di fidanzamento, le piacerebbe sposarsi a Formentera, una cerimonia hippie con tutti a piedi nudi sulla sabbia. Anche se, data la giovane età, c'è tempo. "Naturalmente ci penso al matrimonio. Non succederà a breve ma in futuro mi piacerebbe avere una famiglia con Ale", ha confessato recentemente.

Per prendere il sole sulla schiena, la Nargi slaccia il costume: non vuole segni

E' stata a Berlino alla finale di Champions League per tifare i colori bianconeri, quelli che ha vestito Matri da gennaio in poi. Niente da fare. La delusione è passata e la coppa sfumata, finita nelle mani del Barcellona.

Un selfie per la bella mora

La 25enne ha pensato subito alle sue vacanze, quelle che dovevano essere 'd'amore'. Invece sono diventate divertenti con un'amica. Ma il 30enne che adora la raggiungerà a breve.

E' partita con Cristina Radaelli per la defezione di Alessandro Matri, impegnato con la Nazionale