Federica Nargi, Natale alle Maldive con Alessandro Matri

Prima c'è stata New York, da assaporare dolcemente insieme al papà, Claudio, agli amici e al cognatino. Ora, con la pausa di campionato,Federica Nargi ha potuto prendersi una pausa romantica insieme al fidanzato, Alessandro Matri. L'ex velina mora e il bomber del Genoa per Natale sono volati insieme alle Maldive.

Federica Nargi per Natale è volata alle Maldive con Alessandro Matri

E' stata Federica Nargi, con la sua grande voglia di condividere, che ha svelato la meta del suo viaggio in coppia con Alessandro Matri, regalando un buongiorno davvero speciale nell'atollo meraviglioso delle Maldive dove ha sceltodi trascorrere il Natale insieme al calciatore che tanto tempo fa le ha letteralmente rubato il cuore. Cielo azzurro e acqua cristallina, pace, tranquillità e pesci colorati: cosa avrebbe potuto desiderare di trovare più di questo Federica Nargi sotto il suo personalissimo albero di Natale? Alessandro Matri le ha regalato il Paradiso incontaminato che tutti sognano e i più fortunati riescono a raggiungere almeno una volta nella vita.

Lo spendido atollo dove alloggiano l'ex velina mora e il calciatore del Genoa

Federica Nargi sempre sul suo profilo Instagram ha poi postato uno scatto in cui Alessandro Matri l'ha immortalata sul pontile del suo bungalow: sii vede ancora il tavolo della colazione apparecchiato. E' direttamente sul mare. Fede posa in bikini. Sta salendo le scale che la separano dal suo uomo. Indossa un bikini giallo con il pezzo di sopra a triangolo, quello di sotto è abbellito da un volant. E' bellissima. Alle Maldive si godrà il suo Natale a due, tra coccole, tenerezze e tanta intimità. Poi, tornata in Italia, riprenderà con gli shooting e la voglia di imparare a recitare per guadagnarsi il successo da attrice. Alessandro Matri tornerà in campo al allenarsi. A Capodanno i giocatori già lavorano. Ma c'è tutto il tempo, ora, per rilassarsi e sognare, chi lo sa, le nozze dietro l'angolo.