Federica Nargi a New York per la collezione 'Esmara by Heidi Klum'

Federica Nargi è volata a New York. La showgirl 27enne è stata invitata alla presentazione della collezione "Esmara by Heidi Klum" che la modella tedesca ha firmato con Lidl.

Federica Nargi sul volo diretto a New York

Federica Nargi è stata uno dei volti italiani più ammirati all'evento, in scena nei giorni della New York Fashion Week. Heidi Klum ha firmato la nuova linea moda legata a un famoso brand. La presentazione è stata fatta in un ambiente che, non a caso, riproduceva un supermercato.

La 27enne è stata tra gli ospiti dell'evento moda firmato da Heidi Klum

Oltre a Federica Nargi a New York, oltre 350 ospiti non hanno voluto bucare l'evento, tra i quali pure Nicole Mazzocato e l'ex centrocampista della Nazionale Andrea Pirlo.

La showgirl con la top model 44enne e un altro ospite, Andrea Pirlo

La collezione “Esmara by Heidi Klum: Heidi & The City” ha entusiasmato Federica Nargi, che è arrivata negli States senza la figlia Sofia con lei. Si compone di 84 capi di abbigliamento, indossati durante le due ore di evento dalla stessa top model 44enne e da altre 35 modelle. 

Il look di Federica all'evento

Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia, ha spiegato: New York, durante la settimana della moda, rappresenta la cornice ideale per il lancio della nostra collezione fashion a livello internazionale. Con questo evento siamo finalmente entrati nel vivo della collaborazione con Heidi Klum. E adesso non vediamo l’ora che arrivi il 18 settembre, quando i capi saranno disponibili in Italia".

Anche Nicole Mazzocato tra gli invitati nella Grande Mela