Su Instagram posta uno scatto in coppia. Accanto a lei, bellissima e sorridente, c'è sempre Alessandro Matri. Federica Nargi è innamoratissima del calciatore. I rumors di possibili crisi sono sempre stati smentiti dalla mora: solo 'bufale' per fare gossip. Con il giocatore l'ex velina ora impegnata in tv con lo show su Rai Uno "Si può fare" pensa alle nozze future.
"Sto insieme ad Alessandro da cinque anni e naturalmente ci penso al matrimonio. Non succederà a breve ma in futuro mi piacerebbe avere una famiglia con lui", ha confessato Fede a VeroTv.
La Nargi è una donna solare, tranquilla e serena, che da sempre preferisce gestire i suoi impegni con calma e razionalità. "Sto affrondando "Si Può Fare!" con tanto coraggio, grande divertimento e anche un pizzico d'incoscienza. Per riuscire al meglio mi sto affidando ai nostri insegnanti e ai loro preziosi suggerimenti. Qualora in futuro andasse male la mia carriera televisiva potrò sempre pensare di trovare un impiego al circo", ha spiegato divertita. Matri le rimane accanto: "Poverino, sopporta le mie ansie con grande pazienza. Si fa carico di tutte le mie problematiche. Non gli avevo anticipato nulla a proposito della primissima puntata, quella del pattinaggio su pedana. Quando ha visto la mia esibizione è rimasto a bocca aperta e mi ha fatto tanti complimenti. E non succede spesso, visto che generalmente non mi risparmia critiche. Quando ricevo i suoi complimenti sono certa di essere stata brava sul serio".